LO STUDIO

ARKé Servizi Contabili è un Centro di Elaborazione dati, che svolge attività di assistenza contabile, fiscale, tributaria e in materia di lavoro rivolta a professionisti e imprese.

La nostra organizzazione si avvale della collaborazione di consulenti professionisti abilitati dottori commercialisti e consulenti del lavoro, affiancati da un team di esperti in ogni settore dell’area amministrativa: contabile, fiscale, tributaria, societaria e giuslavoristica.

L’assistenza è mirata allo sviluppo delle attività imprenditoriali e professionali, attraverso un’ampia offerta di servizi in grado di accompagnare il cliente dalla fase di start up, fino alla realizzazione di progetti di espansione.

Il nostro approccio è di tipo globale perché affronta tutte le problematiche e analizza le diverse soluzioni operative dell’area amministrativa aziendale che caratterizzano la gestione di un’impresa o una professione, suddivise in: area contabile, fiscale e tributaria, area lavoro a area societaria e contrattuale.

Grazie alla professionalità dei nostri consulenti siamo in grado di studiare e valutare ogni attività d’impresa al fine di consentire la scelta del modello di business più aderente agli obiettivi di sviluppo pianificati dal cliente.

Il nostro intento è quell0 di mettere a disposizione delle aziende clienti le competenze tecniche e le capacità professionali della nostra organizzazione per creare ”valore”, garantendo la piena soddisfazione di tutti i destinatari dei servizi erogati. 

Per questo il nostro punto di forza è quello di fornire consulenza ed assistenza in qualsiasi campo della normativa tributaria, valutando tutte le politiche aziendali che possono avere un riflesso fiscale, come ad esempio gli investimenti, le assunzioni di personale, le collaborazioni esterne, il ricorso all’indebitamento o al capitale di rischio. Individuiamo quale, tra varie possibili alternative, è la migliore per ottenere, nell’ambito degli obiettivi aziendali, l’ottimizzazione del carico fiscale.

Elaboriamo strategie di pianificazione fiscale funzionali alle politiche di sviluppo aziendale.

Garantiamo, inoltre, la necessaria rappresentanza ed assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario attraverso i nostri professionisti abilitati.